Allineatori trasparenti

Si tratta di mascherine totalmente trasparenti, impercettibili alla vista, in grado di risolvere problemi estetici ed ortodontici. Ogni trattamento viene programmato su misura di paziente attraverso una sequenza di mascherine trasparenti.

Come funzionano gli allineatori trasparenti?

Invisalign è un sistema che usa gli aligner, mascherine trasparenti, che permettono una predicibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.

Dopo uno studio accurato e una progettazione di laboratorio, compresa una mappa digitale dell’intero processo di cure, si avrà il risultato del trattamento completo così che il paziente potrà vedere il nuovo sorriso ancor prima di iniziare il trattamento.

Le fasi del trattamento e i vantaggi delle mascherine trasparenti

Successivamente vengono progettate una serie di mascherine trasparenti su misura da indossare tutti i giorni almeno per 22 ore al giorno e da cambiare, dopo una breve seduta nello studio dentistico, mediamente ogni 2 settimane per far si di avere uno spostamento dentale delicato e graduale.

 

I vantaggi principali delle mascherine trasparenti sono la comodità, l’essere invisibili, removibili e per nulla dolorose in quanto non hanno fili di metallo e attacchi fissi tipici dei brackets tradizionali. L’essere rimovibili, inoltre, rende più semplice sia mangiare che eseguire le manovre d’igiene.

 

Gli allineatori trasparenti rappresentano davvero un sistema efficace per migliorare il sorriso e la vita delle persone senza interferire con la quotidianità!

Tecnologie collegate:

Rende rapida, facile e mininvasiva la raccolta delle impronte dentali digitali.

DOVE TROVARCI

Via

Telefono

Orari

Fax

E-mail

Facebook

Regione Borgnalle 10 – 11100 Aosta (AO)

0165 364248

Lunedì – Venerdì: 8-12,14:30-18:30

Giovedì: orario continuato 8-18:30

0165 366633

studiocanonico@yahoo.it

CONTATTACI